calhanoglu inter djuricic sassuolo bernardeschi juventus candreva sampdoria zielinski napoli consigli consigliati centrocampisti 5 serie a fantacalcio tuttofanta chi schierare mettere formazione

5 Centrocampisti da schierare per la 1a giornata

Valutando match favorevoli e momento di forma, ecco a voi 5 centrocampisti consigliati da TuttoFanta da schierare per la prossima giornata:


F. Bernardeschi – Con il ritorno di Allegri ha scalato le gerarchie e il nuovo ruolo da mezz’ala sembra piacergli, se avete avuto il coraggio di prenderlo all’asta dovete avere anche quello di schierarlo.

P. Zielinski – La duttilità di Zielinski consente a Spalletti di variare tra 4231 e 433 anche a partita in corso, questo dev’essere l’anno della sua consacrazione anche nei numeri.

A. Candreva – Storicamente ha sempre fatto male al Milan con molte maglie diverse, chissà che non possa andare così anche lunedì.


F. Djuricic – Dionisi ha perso Berardi per infortunio ma potrà contare sul talento serbo che tanto piaceva a De Zerbi. Contateci anche voi.

H. Calhanoglu – Inizia ufficialmente una nuova avventura per Calhanoglu nello stadio che ormai conosce come le sue tasche, ma stavolta a tinte nerazzurre. La voglia di far bene è tanta e chissà che non possa timbrare il cartellino all’esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *