brahim diaz milan pellegrini roma bonaventura fiorentina verre sampdoria pessina atalanta 5 centrocampisti consigliati consigli tuttofanta fantacalcio serie a chi schierare mettere formazione dubbi

5 Centrocampisti da schierare per la 2a giornata

Valutando match favorevoli e momento di forma, ecco a voi 5 centrocampisti consigliati da TuttoFanta da schierare per la prossima giornata:


V. Verre – L’infortunio di Gabbiadini gli spiana la strada per una maglia da titolare, chi lo ha preso all’asta può schierarlo.

Brahim Diaz – Subito in gol alla prima dopo aver preso la maglia numero 10 ed essere stato messo al centro del progetto; se c’è un giocatore dei rossoneri da prendere quest’anno sicuramente risponde al nome di Brahim.

G. Bonaventura – Con Italiano sta trovando tanto spazio a discapito di un buon prospetto come Castrovilli, al Fantacalcio quindi diventa un nome interessante.


M. Pessina – Dopo il grande Europeo disputato tutti si aspettano una stagione come quella a Verona di due anni fa, con tanti gol. Riuscirà a non deludere? Nel dubbio voi schieratelo.

L. Pellegrini – Mourinho ha speso belle parole per lui ed insieme a Veretout sono gli intoccabili della linea mediana del centrocampo della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *