Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
TONNY VILHENA (Salernitana)
Il centrocampista di mister Nicola ha già dato il suo contributo alla squadra, 1 gol e 1 assist per lui, in questa giornata contro il Lecce potrebbe nuovamente uscire nel tabellino marcatori.
ANTONIN BARAK (Fiorentina)
La Fiorentina ha trovato il trequartista che cercava, i suoi inserimenti possono far male al Verona e ci aspettiamo un’ottima prestazione questa giornata, da schierare.
NEMANJA RADONJIC (Torino)
L’esterno serbo dovrebbe partire titolare contro il Sassuolo, potrebbe essere coinvolto in molte azioni offensive, ha le qualità giuste per mettere in difficoltà la difesa avversaria.
HENRIKH MKHITARYAN (Inter)
Con Calhanoglu fuori per infortunio sarà l’armeno a occupare il ruolo di mezz’ala sinistra, contro un Udinese in ottima forma non si esclude una buona prestazione del centrocampista.
FILIP DJURICIC (Sampdoria)
Si è capito che sono pochi gli uomini della Samp che fanno davvero la differenza e uno di questi è proprio il serbo. Andato a segno contro il Milan fa ben sperare in questa trasferta contro lo Spezia.