Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
PIOTR ZIELINSKI (Napoli)
Il polacco è sempre uno dei giocatori chiave del Napoli, nell’anticipo contro il Torino potrebbe risultare la chiave vincente grazie ai suoi inserimenti che tagliano la difesa, insostituibile.
FELIPE ANDERSON (Lazio)
L’esterno ha bisogno di ritrovare il gol per dargli fiducia, le giocate di certo non mancano e la partita contro lo Spezia è il momento giusto per farlo. Ci si aspetta anche qualche bonus a livello di assist.
FILIP KOSTIC (Juventus)
La Juventus ha bisogno dei suoi uomini più propositivi e Kostic è uno di quelli. Tanti cross dalla sinistra arriveranno al suo compagno di nazionale, che hanno già fatto vedere di saper lavorare insieme, scommetteteci.
ROBERTO PEREYRA (Udinese)
Sta contribuendo da vero capitano in questa fase positiva della squadra. La trasferta contro il Verona potrebbe regalargli qualche bonus nel tabellino, sempre presente nelle azioni offensive.
NICOLÒ ZANIOLO (Roma)
Zaniolo si trova in ottima forma, l’ha già fatto vedere nella buona prestazione contro l’Atalanta. Scalpita per trovare il primo gol in questo campionato, potrebbe arrivare proprio in una partita così importante.