Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
HAKAN CALHANOGLU (Inter)
Il turco riceve tanta fiducia da parte del suo allenatore e, in questo momento complicato per l’Inter, ha saputo stringere i denti e far sorridere i tifosi contro il Barca. Adesso è il momento di aiutare la squadra in campionato.
NIKOLA VLASIC (Torino)
Sempre il più pericoloso, potrebbe essere proprio l’Empoli la sua preda. Il centrocampista cerca molto la porta, sa che anche dalle lunghe distanze sa far male.
TEUN KOOPMEINERS (Atalanta)
Se devi mantenere la vetta, hai bisogno dei tuoi uomini migliori. Proprio come Gasperini ha bisogno di lui; contro l’Udinese sarà una partita complicata ma ci si aspetta tanto dall’olandese, provateci.
LUIS ALBERTO (Lazio)
Se c’è qualcuno che può fare la differenza in questa partita, quell’uomo è Luis Alberto, può spezzare il ritmo che vuole tenere la viola. Non mancheranno le occasioni per servire Immobile.
ZAMBO ANGUISSA (Napoli)
Che periodo per lui e per il Napoli. Si trova in una condizione fisica e mentale tale da poterlo schierare ogni giornata e, contro la Cremonese, non potete proprio lasciarlo fuori.