Zielinski – Mikhitaryan: Possiamo stare certi che l’Inter non avrĂ problemi in quella porzione di sinistra del centrocampo. Con il nuovo innesto polacco i campioni d’Italia possono permettersi di far subentrare un “titolare”. Zielinski sarĂ il sostituto naturale dell’inesauribile Mikhitaryan, ma lo potremo vedere per diverse partire schierato negli 11 iniziali. Anche se il costo della coppia potrebbe sembrare elevato, è una di quelle sicurezze che servono al fantacalcio. Parlano i numeri, le prestazioni e la qualitĂ di questi giocatori
Kean – Beltran: La Fiorentina negli ultimi anni non ha trovato delle ottime soluzioni in attacco. Beltran a sprazzi ha fatto vedere le sue qualitĂ ma non del tutto convincente, pertanto la scelta della Viola era di puntare su un giocatore di gamba, dinamico e con una discreta esperienza nonostante la giovane etĂ . Consigliamo di prendere Beltran insieme a Kean; il budget prezzo in fase d’asta non dovrebbe lievitare eccessivamente, mantenetevi sui 50/500 per entrambi.
Zaniolo – De Ketelaere: Si sa che mister Gasperini riesce a fare uscire il meglio dai propri giocatori e tutti stiamo aspettando come sarĂ Zaniolo con la dea. Giocatore dal carattere difficile ma da potenzialitĂ indiscusse. Con il modulo di Gasp dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo di De Ketealaere, dunque consigliamo di azzardare questa spesa, potrebbero fare la differenza. Possiamo considerarli come una coppia top a centrocampo.
Thuram – Taremi: Ancora Inter, stavolta in attacco. Lautaro è insostituibile e probabilmente se ci dovrĂ essere un alternanza sarĂ tra Thuram e Taremi. Quest’ultimo è un attaccante d’esperienza, che sa come muoversi in area di rigore e che sa far gol. Tra i numerosi impegni che coinvolgeranno i nerazzurri, qualcuno dovrĂ sempre riposare e l’assenza di Thuram non sarĂ piĂą un problema quest’anno. Prevediamo che una volta aggiudicatosi il francese, il prezzo di Taremi sarĂ molto piĂą contenuto.
Spinazzola – Olivera: Conte conta moltissimo sui quinti e sul lato sinistro ha due giocatore di ottima qualitĂ . Il ballottaggio fra i due può far sorridere i fantallenatori aggiudicandoseli entrambi.
Entrambi amano arrivare a ridosso dell’area di rigore, entrambi possono portare bonus. Avere la certezza di schierare un titolare di questo Napoli può fare comodo a tutti.