Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:
Idzes: inizia a subire meno la squadra di Di Francesco, complici le prestazioni dell’indonesiano che si sta rivelando una sorpresa di questo campionato. In casa contro l’Empoli è un’opzione da mod. Occhio anche ai corner.
Zappa: con i laterali alti del Monza può essere un fattore. D’Ambrosio e Birindelli potrebbero soffrire le sue incursioni, bonus in vista.
Bijol: non dovrebbe avere problemi ad affrontare Tengstedt e co., si esalta con un riferimento offensivo. Partita da buon voto e ottimo per il modificatore.
Nuno Tavares: nel suo primo derby non può sfigurare. Attacca la fascia più offensiva della Roma coperta da Mancini e Saelemaekers, sarà dura arginarlo e potrebbe arrivare l’ennesimo assist anche in una partita dura.
Dorgu: periodo non semplicissimo, ma non si può lasciare fuori. Il Genoa è solido ma la sua imprevedibilità e la sua capacità di inserirsi negli spazi possono fare la differenza in un match di questo tipo.