Nuova stagione, nuova giornata, nuovi consigli: ecco 5 difensori che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Nonostante la trasferta difficile a Bergamo il terzino di Spalletti e capitano azzurro è un punto forte di questo Napoli ed in una sfida così importante può esaltarsi, anche per continuare la scalata in classifica contro la seconda classificata.
Fikayo Tomori (Milan)
Il centrale del Milan è una sicurezza soprattutto contro uno Spezia insufficiente nella fase offensiva. Da modificatore, specie se ci dovessero essere dei calci piazzati.
Stefan Posch (Bologna)
Reduce da un assist incredibile contro il Monza, può confermare le sue prestazioni in ascesa anche in una sfida elettrizzante contro il Torino di Juric, maestro in fase difensiva. Schierarlo un rischio che si può correre abbastanza tranquillamente.
Dodò (Fiorentina)
Il terzino brasiliano della Viola non ha ancora dimostrato il suo valore. In una sfida alla sua portata contro la Sampdoria può trovare il primo bonus stagionale per dare fiducia e continuità di risultati anche al suo club.
Jaka Bijol (Udinese)
Ottimo difensore con due goal non banali all’attivo. Nei calci piazzati la sua stazza e il suo tempismo possono essere dei fattori decisivi. Puntateci, come ci stiamo puntando noi nei 5 difensori.
E voi chi schierereste fra questi 5 difensori e chi avete nelle vostre fantarose?