5 difensori tuttofanta consigli consigliati fantacalcio serie a tim toloi atalanta dumfries inter biraghi fiorentina kjaer milan casale lazio

5 Difensori da schierare per la 14a giornata

Nuova stagione, nuova giornata, nuovi consigli: ecco 5 difensori che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Rafael Toloi (Atalanta)

Il centrale della Dea sta ritrovando continuità. Ci ha abituato a grande ritmo e buoni voti. Può essere l’arma in più nelle palle inattive. Lo consiglio anche in ottica modificatore.

Denzel Dumfries (Inter)

L’esterno olandese è chiamato a cancellare la prestazione mediocre contro la Juventus. A San siro contro un Bologna in ascesa servirà il miglior Dumfries per creare superiorità sulla fascia e creare occasioni da goal. Ha ottime qualità anche come saltatore. Top di giornata.

Nicolò Casale (Lazio)

Il centrale di Sarri sta entrando sempre più negli automatismi difensivi della Lazio. Galvanizzato dalla vittoria nel derby, può portare un voto alto anche in casa contro il Monza, in attesa del suo primo bonus in campionato.

Simon Kjaer (Milan)

Il centrale danese del Milan, dopo aver riposato contro lo Spezia, è chiamato ad una grande prestazione fuori casa contro la Cremonese. Il Milan deve ritrovare la solidità difensiva che gli ha permesso di vincere lo scorso campionato. Per farlo deve ripartire anche da Kjaer che punterà ad un voto alto da modificatore.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Il terzino di Italiano, reduce da un assist contro la Sampdoria, può ripetersi nella sfida casalinga contro la Salernitana. Batte tutti i calci piazzati ed è un punto fermo della difesa della Viola. Da schierare ad occhi chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *