Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 difensori che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Rick Karsdorp (Roma)
L’arrivo di Celik gli ha portato un po’ di concorrenza ma ai nastri di partenza è lui il titolare. Nella Salernitana mancherà il nuovo arrivo Bradaric quindi l’ex Feyenoord può far male sulla corsia destra.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Ogni anno il nuovo capitano dei partenopei è molto sottovalutato ma il suo rendimento resta sempre altissimo, potete schierarlo anche nella prima trasferta insidiosa di Verona.
Cristiano Biraghi (Fiorentina)
Il suo mancino sa essere letale sia quando deve crossare che quando deve battere i piazzati e la Cremonese può soffrire questo tipo di soluzioni, è una buona idea per i vostri difensori titolari.
Manuel Lazzari (Lazio)
Sarri gli ha dato più fiducia già nel finale dello scorso campionato e adesso parte da titolare inamovibile, sta a lui ripagare la fiducia del suo allenatore e contro un Bologna sempre molto offensivo la sua velocità può essere un fattore.
Gleison Bremer (Juventus)
In questo pre-campionato la retroguardia juventina ha mostrato qualche lacuna ma lui è arrivato proprio per questo, ha l’obbligo di incidere già dalla prima e confermare il suo status di difensore top del nostro campionato.