gosens atalanta di lorenzo napoli dimarco inter ferrari sassuolo biraghi fiorentina 5 difensori consigliati consigli fantacalcio tuttofanta serie a chi schierare mettere formazione dubbi

5 Difensori da schierare per la 2a giornata

Valutando match favorevoli e momento di forma, ecco a voi 5 difensori consigliati da TuttoFanta da schierare per la prossima giornata:


G. Ferrari – Ferrari è ormai da anni il classico difensore da buon voto per il modificatore, in casa difficilmente sbaglia la partita.

R. Gosens – Non è ancora al top fisicamente ma un suo spunto può arrivare dal nulla, per quanto lo avete pagato all’asta avete l’obbligo di metterlo.

F. Dimarco – Torna contro la squadra che lo ha svezzato nel campionato di Serie A, chissà che Inzaghi non gli riservi la sorpresa di partire dal primo minuto.


G. Di Lorenzo – Dopo il grande Europeo ha iniziato con un 6,5 preziosissimo, oltre al rigore guadagnato che ha permesso al Napoli di sbloccare la partita.

C. Biraghi – Solitamente ogni anno parte forte le prime giornate per poi spegnersi con l’arrivo dei mesi più freddi. Provate a sfruttarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *