Nuova stagione, nuova giornata, nuovi consigli: ecco 5 difensori che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
MARIO RUI (Napoli)
Nonostante il match ostico contro il Torino, i padroni di casa hanno dimostrato grande solidità in fase difensiva. Il terzino portoghese viene da ottime prestazioni con una fantamedia pari a 6,17. Va schierato.
DANILO (Juventus)
La Juventus viene da risultati e prestazioni negative, ma il terzino brasiliano prescinde dalle critiche mosse alla squadra. In una partita casalinga contro un Bologna ancora in costruzione, Danilo può fare bene.
FABIANO PARISI (Empoli)
La sfida che attende l’Empoli è tutt’altro che semplice, contro un Milan a tratti inarrestabile. Parisi è uno dei gioelli di Zanetti. Ha una media altissima e anche contro i campioni d’Italia può dire la sua.
EMANUELE VALERI (Cremonese)
La sfida di domenica contro il Lecce è un occasione per accorciare fin da subito la classifica nelle retrovie. L’esterno tecnico della cremonese farà di tutto per portare a casa un ottima prestazione. Reduce da un goal contro l’Atalanta, può ripetersi.
JAKUB KIWIOR (Spezia)
Il centrale dello Spezia è reduce da due ottime partite con la sua nazionale. Elogiato da compagni e staff può essere galvanizzato anche contro una Lazio in ottima forma. Se lo avete in rosa, buttatelo nella mischia.