5 Jolly dalle big

Ecco 5 nomi per il tuo fantacalcio che non partono titolarissimi ma a stagione in corso si possono rivelare delle vere e proprie risorse per la tua rosa.

LOCATELLI: Nel 4-3-3 o 4-2-3-1 di Thiago Motta non c’è spazio per lui, ma in ritiro è uno di quelli che sta impressionando di più il tecnico. Parte dietro sicuramente nelle gerarchie, soprattutto se dovesse arrivare Koopmeiners. La sua capacità nel palleggio e il suo impiego da mezz’ala (nel suo ruolo) potrebbero far rifiorire un giocatore che negli ultimi anni ha deluso e in fase d’asta può essere lasciato anche ad 1 solo credito. Con il triplice impegno, a ridosso delle coppe, potrebbe trovare spazio, titolarità e fiducia.

BALDANZI: Con l’arrivo di Soulé e la conferma di Dybala lo spazio per lui sembra essere ridotto all’osso, rimane però uno dei più positivi del finale di stagione della Roma e la condizione fisica precaria di Dybala potrebbe aprire uno spiraglio da sfruttare. Rimane un investimento importante fatto lo scorso anno e troverà spazio soprattutto con le piccole, occasioni che meritano una chance al fantacalcio e si può puntare come ultimo slot jolly.

CARLOS AUGUSTO: Agli occhi dei meno attenti non è un giocatore su cui puntare, utile da prendere in coppia al titolare, all’asta approfittate e prendetelo! 37 presenze di cui 14 da titolare lo scorso anno nonostante fosse dietro Dimarco nelle gerarchie, un giocatore duttilissimo che si è fatto trovare pronto anche da braccetto di destra. In un’Inter dominante si può mettere anche dalla panchina, a gara in corso può risultare una pedina importantissima anche in ottica modificatore. Non lasciatelo a poco prezzo a chi ha già preso Dimarco.

FOLORUNSHO: Una delle rivelazioni della passata stagione, rischia di passare inosservato data la concorrenza in un Napoli che sembra andare verso un 3-4-2-1 con Lobotka e Anguissa. Conte però ha dimostrato nella sua carriera di valorizzare i centrocampisti come nessun altro. Inserimento, tiro da fuori e gamba, le caratteristiche principali della mezz’ala perfetta per il tecnico. Troverà sicuramente il suo spazio, anche nei 2 dietro la punta. Un jolly perfetto.

TCHAOUNA: Acquisto sottovaluato da molti, potrebbe essere l’arma in più per la Lazio di Baroni. Se non dovesse arrivare un’ala destra dal mercato avrebbe anche il posto da titolare. Uno dei pochi a salvarsi nella stagione disastrosa della Salernitana, 4 gol e 3 assist in una squadra che creava e concretizzava pochissimo, solamente il 12% delle ali hanno fatto più passaggi verso l’area avversaria e hanno creato più occasioni da gol del francese. Se listato centrocampista può rivelarsi un colpo importante per il vostro fantacalcio.