handanovic inter consigli sassuolo cragno cagliari meret napoli musso atalanta 5 portieri consigliati tuttofanta fantacalcio prima giornata 1a chi schierare mettere formazione

5 Portieri da schierare per la 1a giornata

Valutando match favorevoli e momento di forma, ecco a voi 5 portieri consigliati da TuttoFanta da schierare per la prossima giornata:


S. Handanovic – Tra i nerazzurri sono successe molte cose quest’estate ma il blocco difensivo non è cambiato, Inzaghi ripartirà da determinate certezze e il capitano è una di queste.

A. Meret – Spalletti dovrebbe premiare Meret dandogli il ruolo di numero 1 con Ospina secondo, è un taglio netto col passato dove l’alternanza tra il colombiano e il campione d’Europa infastidiva molti fantallenatori.

A. Cragno – Nuova stagione ma stessi colori, Cragno non ha cambiato squadra e continuerà a difendere la porta del Cagliari anche per questa stagione. Ha una partita sulla carta non troppo complessa, quindi è schierabile.


J. Musso – L’argentino ha cambiato casacca invece, con la famiglia Percassi che ha dato un grande rinforzo a Gasperini. Il titolare sarà senza dubbio lui, con Sportiello vice.

A. Consigli – Il Verona di Di Francesco difficilmente sarà spumeggiante nelle prime giornate, quindi rischiare Consigli ha una sua logica; ma è pur sempre calcio d’agosto e i gol si raccolgono a grappoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *