5 nomi sottovalutati al Fantacalcio

La stagione è alle porte, ed ecco che con l’arrivo delle prime aste, vogliamo darvi 5 nomi di giocatori sottovalutati che potreste prendere a poco nelle vostre leghe di Fantacalcio.

Simon Kjaer

Il difensore del Milan è un po’ sparito dai radar visto l’infortunio subito e la concomitante esplosione di Kalulu. Ad un Milan che vuole confermarsi nel prossimo campionato vengono abbinati i nomi di molti difensori (come ad esempio Diallo) ma il colpo in difesa potrebbe arrivare da MilanLab. Il danese sembra essere pronto a tornare in campo.

Alessio Cragno

Il un Monza che ha cambiato radicalmente volto con l’approdo nella massima serie, Alessio Cragno rappresenta una “hidden gem”. Puntare su di lui come secondo slot può essere una mossa che potrebbe premiare slot e fantaportafoglio, permettendo di risparmiare per un giocatore di movimento.

Nicolò Fagioli

In un centrocampo di nomi come Pogba, Locatelli ed il possibile (o probabile) arrivo di Paredes, Nicolò Fagioli rappresenta il presente, visto il periodo di stop del francese e la volontà del club bianconero di ridimensionare la rosa per quanto riguarda gli esuberi. Uno dei centrocampisti più sottovalutati…o forse no.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I NOMI TROPPO IN HYPE

Toma Bašić

Anche qui: centrocampo pieno e completo con Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Vecino, ciononostante il serbo gioca, basti pensare alle 29 presenze dello scorso campionato. Uno slot utile per evitare l’assenza a centrocampo, per niente in hype.

Giovanni Simeone

Qui dobbiamo aprire una parentesi.
Per quanto Simeone sembra essere promesso sposo al Napoli di Spalletti, il presunto arrivo di Raspadori mette tutti in difficoltà. Con una puntata irrisoria per ciò che avete visto lo scorso anno potreste portarvi a casa il sostituto di Victor Osimhen.

Ma se rimanesse a Verona, cosa difficile ma non impossibile, potreste avere un titolare già rodato da utilizzare in tutta la durata del fantacalcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *