5 PORTIERI – 36a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 portieri per la prossima giornata:

Wojciech Szczesny (Juventus): secondo peggiore attacco della Serie A per la Salernitana, dietro solo a quello dell’Empoli. La Juventus vuole blindare la qualificazione in Champions e quindi super approvato il blocco juve e il portiere polacco.

Josep Martínez (Genoa): MV del 6.15 per il 25enne spagnolo che si è dimostrato un elemento molto affidabile. Potete schieralo anche in questa giornata.

Christos Mandas (Lazio): l’Empoli come anticipato detiene questo primato non proprio positivo per quanto riguarda i goal segnati. Il giovane portiere greco è da confermare.

Pietro Terracciano (Fiorentina): viene dalla straordinaria parata in conference che ha contribuito a portare la sua squadra in finale e può essere schierato anche al fantacalcio.

Wladimiro Falcone (Lecce): il Lecce di Gotti affronta l’Udinese in una delicata gara salvezza. L’arrivo del nuovo allenatore ha sicuramente portato compattezza (2 goal subiti nelle ultime 4) e il numero 30 giallorosso si conferma sempre tra i migliori in campo. Potete fidarvi ancora di lui.