5 Portieri da schierare per la 14a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: Ecco 5 portieri che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

ALEX MERET (Napoli)

Altra grande prestazione la scorsa contro l’Atalanta. L’estremo difensore dei partenopei si fa trovare sempre pronto e contro l’Empoli potrebbe riuscire a tenere anche la porta inviolata.

CIPRIAN TATARUSANU (Milan)

Oscilla da buone cose ad errori grossolani che molte volte portano gli avversari a segnare. Però contro una Cremonese non molto affine al gol potrebbe portare a casa un’ottima prestazione.

JUAN MUSSO (Atalanta)

L’Atalanta ha bisogno di ritrovare subito la vittoria dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Napoli. Probabilmente subendo il meno possibile da un’avversaria abbordabile come il Lecce.

PIETRO TERRACCIANO (Fiorentina)

Vittoria e clean sheet la scorsa contro la Sampdoria che mostra una grande solidità nella Viola che arriva da quattro vittorie consecutive. In casa però ha preso imbarcate sia dalla Lazio che dall’Inter in questo inizio di campionato. Ma contro la Salernitana potrebbe riuscire a tenere la saracinesca chiusa.

ANDRE ONANA (Inter)

Incolpevole nei gol presi contro la Juventus, fa comunque una prestazione più che sufficiente, facendosi trovare pronto i più occasioni. La gara col Bologna deve far riparte la squadra di Inzaghi che deve ritrovare quella solidità difensiva dell’anno scorso.

Questi sono i nostri 5 portieri consigliati per la quattordicesima giornata di Serie A Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *