5 Portieri da schierare per la 1a Giornata

Dubbi di formazione? Non esitate a schierare questi 5 portieri, potrebbero regalarvi bonus.

Rafael – Il nuovo Cagliari si presenta ai nastri di partenza con un organico di livello assoluto. Forse quest’anno salvarsi non basta più, ma per questo ci sarà tempo. Con Cragno ai box per infortunio, il guardiano dei pali sarà Rafael che alla prima contro il Brescia è promosso.

Pau Lopez – Dopo un anno infernale con Olsen in porta, tra i pali arriva un potenziale fenomeno della categoria. Pau Lopez è pronto a blindare i pali della Lupa. L’esordio è in casa contro il Genoa, da mettere subito.

Gollini – Si è guadagnato la titolarità della Dea e adesso deve difenderla. La partenza è a Ferrara, partire bene è un ordine.

Skorupski – Il Bologna dopo il miracolo salvezza targato Miha (a cui vanno i nostri più sentiti auguri) vuole un campionato più tranquillo. Il primo scontro (quasi) diretto è subito al via. Si va a Verona e il numero 1 rossoblù è promosso.

Musso – La scommessa di giornata è lui. La sua Udinese contro il nuovo Milan di Giampaolo, ancora non brillantissimo. Si può rischiare.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *