Ogni giornata, si sa, nasconde delle sorprese che possono modificare nel bene o nel male qualsiasi fantasfida: ecco perchè noi di TuttoFanta abbiamo deciso di elencare 5 scelte che non rifarai nella prossima giornata
Frank Kessié – L’ivoriano continua a non convincere (come gran parte del centrocampo rossonero) e come se non bastasse Piatek l’ha superato nella gerarchia dei rigoristi, togliendogli grandi possibilità di bonus.
Jeison Murillo – Il difensore colombiano non è mai stato paragonato a grandi campioni, eppure dopo la parentesi in Liga (con Valencia e Barcelona), si credeva fosse l’uomo giusto per Di Francesco e la Sampdoria. Appunto, si credeva…
Vlad Chiriches – Il romeno non parte bene nel nuovo club, e le sue prestazioni non sono mai state molto convincenti, difficile che De Zerbi riesca a farlo rinascere, meglio non rischiare.
Fabio Pisacane – Il difensore sardo è partito a rilento, così come la sua squadra, almeno per le prossime difficilmente tornerà al top della convinzione.
Florian Ayé – L’attaccante francese non è riuscito ad incidere nel gioco di Corini, con l’arrivo di Balotelli ed il rientro di Torregrossa sarà dura vederlo nei momenti decisivi.