5 SCELTE DA NON RIFARE NELLA PROSSIMA GIORNATA!

Ogni giornata, si sa, nasconde delle sorprese che possono modificare nel bene o nel male qualsiasi fantasfida: ecco perchè noi di TuttoFanta abbiamo deciso di elencare 5 scelte che non rifarai nella prossima giornata

Frank Kessié – L’ivoriano continua a non convincere (come gran parte del centrocampo rossonero) e come se non bastasse Piatek l’ha superato nella gerarchia dei rigoristi, togliendogli grandi possibilità di bonus.

Jeison Murillo – Il difensore colombiano non è mai stato paragonato a grandi campioni, eppure dopo la parentesi in Liga (con Valencia e Barcelona), si credeva fosse l’uomo giusto per Di Francesco e la Sampdoria. Appunto, si credeva…

Vlad Chiriches – Il romeno non parte bene nel nuovo club, e le sue prestazioni non sono mai state molto convincenti, difficile che De Zerbi riesca a farlo rinascere, meglio non rischiare.

Fabio Pisacane – Il difensore sardo è partito a rilento, così come la sua squadra, almeno per le prossime difficilmente tornerà al top della convinzione.

Florian Ayé – L’attaccante francese non è riuscito ad incidere nel gioco di Corini, con l’arrivo di Balotelli ed il rientro di Torregrossa sarà dura vederlo nei momenti decisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *