Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Tammy Abraham (Roma)
L’inglese sembra essersi assopito nell’aspetto realizzativo, ed affrontare una Sampdoria ancora in costruzione potrebbe essere l’occasione perfetta per tornare al gol. Noi ve lo consigliamo, anche delle vesti di assistman, poi con Dybala assente potrebbe anche tirare i rigori…
Beto (Udinese)
Il portoghese è l’incognita (sia in senso positivo che negativo) di questa sorprendente Udinese: non sempre titolare ma quando gioca si vede e si sente, specie nelle aree di rigore avversarie. Contro la Lazio non sarà una sfida facile, ma non lo era neanche lo scorso anno, quando il portoghese condusse alla vittoria i suoi con una doppietta. Ed in più la Lazio torna dall’impegno europeo…
Luis Muriel (Atalanta)
Nell’ultima giornata contro l’Udinese è tornato il Muriel che conosciamo, quello degli scatti che “spaccano” le difese come sul rigore procurato, e anche capace di fornire assist: potete dargli fiducia. Anche se non è certa la titolarità dal 1′, come subentrato può dire la sua.
Christian Kouamé (Fiorentina)
Una risorsa inaspettata un po’ per tutti. Preso dai fantallentori a pochi crediti, e rimasto nella rosa di mister Italiano, pensavamo facesse solo qualche comparsata. Invece l’ex Genoa segna gol pesanti sia in campionato (come contro la Juventus, sfruttando un contropiede) sia in Conference League (con gli Hearts, in sforbiciata). Non scommetterci su, adesso, contro il Lecce, pare proprio un reato.
David Okereke (Cremonese)
L’ex Venezia affronta uno Spezia quasi in crisi, sia di punti che di gioco. Il suo corretto posizionamento ed il tempismo sui palloni “morti” (vedi la partita contro il Napoli) potrebbero essere l’arma vincente sia di mister Alvini e sia di chi tra di voi ha investito nelle varie aste su di lui.