Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Arkadiusz Milik (Juventus)
Contro l’Empoli l’attaccante polacco ex Napoli dovrebbe tornare titolare dopo il derby contro il Torino, dove ha sostituito Kean a partita in corso. La sua capacità di lavorare i palloni alti, di difendere in fase di impostazione offensiva, potrebbero essere armi preziose nella sfida contro la squadra toscana.
Boulaye Dia (Salernitana)
L’attaccante senegalese è l’unico che non ha paura di perdere il posto davanti né a favore di Bonazzoli né di Piatek. Contro lo Spezia potrebbe approfittare della stanchezza data dall’impegno di Coppa Italia per “spezzare” la partita grazie alle sue falcate. Più che un consiglio, sembra un obbligo morale schierarlo.
Olivier Giroud (Milan)
L’uomo più sicuro è paradossalmente un dubbio calcolato. Nel derby lombardo (e berlusconiano) contro il Monza, il francese potrebbe rifiatare per far posto, almeno nella prima porzione di partita, ad uno fra Rebic o Origi. E allora perché consigliarlo? Beh, perché da subentrato potrebbe livellare il deficit della velocità ed essere l’asso nella manica di Pioli.
Assan Ceesay (Lecce)
L’attaccante gambiano è carico e vuole continuare a portare gol per il suo Lecce ed i suoi fantallenatori. Contro un Bologna difensivamente fragile ed un po’ confuso, Skorupski potrebbe avere più di una difficoltà nel fermare le sue cavalcate. Un’occasione da non perdere anche per la classifica.
Manolo Gabbiadini (Sampdoria)
Tornando indietro di un paio di mesi, nessuno si sarebbe aspettato uno scenario così difficile per la Sampdoria. L’allontanamento di Giampaolo sembrava poter dare nuove opportunità alla squadra, ma finora mister Stankovic non ha potuto fare molto. Ecco perché contro la Cremonese l’uomo partita potrebbe essere Manolo Gabbiadini, capace di segnare alle big e di essere un ottimo tiratore di punizioni. E con Immobile ai box, si cerca la conferma in Azzurro..