5 attaccanti

5 Attaccanti da schierare per la 13a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Gerard Deulofeu (Udinese)

L’attaccante spagnolo può essere una spina nel fianco nella difesa del Lecce. Le sue incursioni, in aggiunta alle giocate coadiuvate con Pereyra, possono essere l’arma in più di mister Sottil, per ritrovare una vittoria che manca da un paio di giornate e che serve per mantenere il passo in classifica.

Boulaye Dia (Salernitana)

L’ex Villareal ha sicuramente dato nuova linfa sia al reparto avanzato, che a tutta la Salernitana. Dopo il gol contro la Lazio, nella sfida contro la Cremonese ha l’occasione di essere nuovamente per lui e per la squadra.

Rafael Leao (Milan)

Galvanizzato ma affamato. L’ala portoghese non vive un periodo di forma personale stupendo, e contro il Torino si è visto forse il peggiore Leao da quando è in rossonero. Contro uno Spezia che dietro ha molte difficoltà, potrebbe ritrovare il gol e far ritrovare la vittoria al Milan. È tutto nelle sue mani, o forse sarebbe più giusto dire nei suoi piedi.

Kevin Lasagna (Verona)

Momento complicato per lui, specie con l’arrivo di Bocchetti in panchina, il minutaggio si è ridotto drasticamente. Contro il Monza serve una prova maiuscola per recuperare visibilità ed importanza agli occhi del mister. Difficile ma non impossibile, può farcela.

Luka Jovic (Fiorentina)

L’eterno dubbio viola. Arriva per portare gol e tecnica ma si blocca. I tifosi continuano a supportarlo ma lui dichiara che la Viola “è una buona occasione per tornare in un buon club”. E allora perché scommetterci su in questa giornata? Perché contro la Sampdoria potrebbe dimostrare che l’ex Real Madrid vuole tornare nell’Europa che conta, con o senza la Fiorentina.

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *