5_attaccanti

5 Attaccanti da schierare per la 14a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Giacomo Raspadori (Napoli)

Con il ritorno di Osimhen era abbastanza ovvio che nella gerarchia dell’attacco partenopeo perdesse posizioni. L’occasione del turno infrasettimanale può permettere al nigeriano di riposare e far partire dal 1′ il campione d’Europa in carica.

Joaquin Correa (Inter)

Post Juventus-Inter, pre Atalanta-Inter. Inter-Bologna è l’occasione perfetta per il Tucu Correa, per dimostrare il suo valore sia all’Inter, che in ottima Argentina, per un’insperata convocazione al mondiale. Contro il Bologna dell’ex Thiago Motta, la velocità dell’argentino potrebbe essere letale per i felsinei, che nonostante il cambio in panchina, vincono ma non convincono a pieno. E l’Inter ha voglia di onorare l’ultima partita casalinga del 2022, magari con una vittoria ampia.

Andrea Belotti (Roma)

La preparazione estiva svolta non proprio nel migliore dei modi lo penalizza, ma un Abraham abbastanza annebbiato sotto porta, può permettere al Gallo di giocare dal primo minuto. Riuscirà a tornare incisivo nel turno infrasettimanale o dovremmo attendere gennaio per rivederlo in forma?

Antonio Sanabria (Torino)

L’infortunio di Pellegri ed il suo ritorno in gruppo, gli permetto di sperare in una maglia da titolare contro la Sampdoria, che però viene da un periodo nero in campionato. Scommessa rischiosa ma può svoltare la giornata di molti fantallenatori.

Krzysztof Piatek (Salernitana)

Un amore fugace, passato in sordina, quella fra Piatek e la Viola. Tornato in Italia dopo la parentesi in Bundesliga, a Firenze sembrava essere una validissima soluzione in attacco, specie dopo l’addio inatteso di Vlahovic. Con la fine della stagione, la società toscana e il polacco è rimasto in Italia, a Salerno. Ed ora, potrebbe vendicare quella scelta, magari con il gol decisivo…

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *