Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Antonio Sanabria (Torino)
L’unica soluzione di peso in attacco per il Torino di Juric. Contro una Cremonese mai arrendevole, potrebbe essere l’uomo in più per i granata.
Paulo Dybala (Roma)
Tornare a casa, anzi, tornare dove ci si sentiva a casa. Il numero 21 ritroverà Torino e la Juventus, stavolta però da avversario. Si dice che l’ex colpisca sempre, sabato verrà confermata la regola?
Victor Osimhen (Napoli)
In un Napoli che scopre Kvaratskhelia e Kim e non rimpiange Insigne e Koulibaly, passa quasi in sordina la conferma nigeriana, che ha segnato in entrambi i turni precedenti. Contro una Fiorentina impegnata in settimana contro il Vitesse, potrebbe portarsi a 3 su 3…
Assan Ceesay (Lecce)
All’esordio in casa, aveva emozionato i suoi tifosi grazie al momentaneo pareggio contro l’Inter; contro un Empoli ancora distratta e inconcludente potrebbe ritrovare il gol nel posticipo domenicale e regalare al Lecce i primi punti stagionali.
Gerard Deulofeu (Udinese)
Lo spagnolo non ha ancora trovato la via del gol nelle prime due giornate, pur essendo un punto fermo nelle azioni offensive. Contro un Monza ancora troppo arrendevole potrebbe ritrovare il gol e la vittoria.
E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?