5 attaccanti

5 Attaccanti da schierare per la 4a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Edin Dzeko (Inter)

Due spezzoni di gara ed un gol finora nella stagione del bosniaco che con l’infortunio di Lukaku, potrebbe trovare molto più spazio e non solo a causa del turnover. Occhio a quest’occasione dal primo minuto contro la Cremonese, che potrebbe rappresentare la rinascita del Cigno di Sarajevo.

Arkadiusz Milik (Juventus)

Arrivato alla Juventus dopo un tentativo che sembrava già riuscito un paio di stagioni fa, il polacco ha esordito nel finale della sfida con la Roma, ma potrebbe esordire dal 1′ contro lo Spezia. Un ottimo modo per mettersi in mostra davanti ai nuovi tifosi e compagni.

Ademola Lookman (Atalanta)

L’ex Lipsia e Leicester potrebbe approfittare del digiuno di gol di Zapata e Muriel per scalare le gerarchie di Gasperini, iniziando già dalla partita contro il Torino per trovare la via del gol made in England.

Marko Arnautovic (Bologna)

L’unica realtà offensiva del Bologna. Strapagato in molte aste, ha già timbrato due volte il cartellino alla voce “gol”. Contro una Salernitana altalenante potrebbe continuare a stupire le statistiche e, di conseguenza, i suoi fantallenatori.

Andrea Pinamonti (Sassuolo)

Un gol fortuito. Non quello che sorprende, ma quello che serve. Il battesimo del gol arrivato in casa dello Spezia, ha permesso al giovane ex Inter ed Empoli di svezzarsi con la nuova maglia e nella sfida interna contro il Milan, potrebbe essere la sorpresa di giornata, potrebbe riaccendersi la fiamma dovuta al “derby”…

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *