5 Attaccanti da schierare per la 5a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Lautaro Martinez (Inter)

Alcuni credevano che l’assenza di Lukaku per infortunio potesse mettere in difficoltà l’argentino, invece ha galvanizzato il Toro, capace di segnare e di giocare per se e per la squadra. Contro il Milan potrebbe portare i suoi alla vittoria grazie ad una delle sue giocate singole o corali, come contro la Cremonese.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Il serbo sembra aver risolto i problemi della Juventus riguardanti i calci piazzati, ma adesso c’è la prova del nove, quella che vede lo scontro col passato. Vlahovic a Firenze, con una maglia diversa da quella viola, pronto a vendere l’anima per segnare e far vincere la Juventus. La concentrazione e la partita ci stuzzica a scommetterci su.

Thomas Henry (Verona)

Il francese potrebbe ritrovare la via del gol contro una Sampdoria a un punto, trovato in extremis contro la Lazio nell’ultimo turno, in difficoltà in tutti i reparti del campo. Una buona prestazione dell’attaccante scaligero potrebbe non solo aiutare l’animo della punta, ma anche (e forse soprattutto) la squadra, ancora in cerca della prima vittoria.

Federico Bonazzoli (Salernitana)

Federico Bonazzoli è forse uno degli attaccanti che ha più bisogno del gol. Gli arrivi di Dia e Piatek non lo aiutano nelle gerarchie della Salernitana ma la sfida interna contro l’Empoli potrebbe aiutarlo a scalarle ed a ritagliarsi il suo spazio nella formazione campana. L’Empoli è avvisato.

Augustin Alvarez (Sassuolo)

Il talentino proveniente dal Penarol potrebbe avere contro la Cremonese la sua chance, sfruttando gli impegni ravvicinati e l’infortunio di Berardi. La possibilità di una staffetta o addirittura il tandem d’attacco con Pinamonti potrebbe essere l’arma vincente di Dionisi.

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *