5 Attaccanti da schierare per la 6a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Tammy Abraham (Roma)

Le ultime due sfide giallorosse hanno ribaltato la condizione e l’umore dell’ultimo mese: la doppia sconfitta contro Udinese e Ludogorets deve essere dimenticata al più presto, ecco perché Abraham può essere l’uomo giusto. L’inglese, che gioca bene ma non spicca in marcature, potrebbe riscattarsi contro un Empoli spesso incerta nel reparto difensivo.

Beto (Udinese)

L’attaccante portoghese non ha avuto un inizio di campionato né facile né da protagonista, complice un infortunio che ne ha complicato a presenza in campo. Contro un Sassuolo in emergenza potrebbe tornare al gol ed esultare come LeBron James, “spezzando” in due gioco ed avversari.

Ademola Lookman (Atalanta)

L’inglese che non ti aspetti. Arrivato a Bergamo con due come Zapata e Muriel avanti nelle gerarchie, Lookman si sta ritagliando un posto, prima da comprimario e poi da titolare, sempre più stabile nell’undici titolare. Vuoi per l’assenza dei titolari, ma l’inglese “vede” l’azione e la sa anticipare, creando per i compagni, come il giovanissimo Højlund, sia per se stesso. Contro una Cremonese, sulla carta battibile per la prima della classe, l’inglese più che una scelta dovrebbe essere una cartezza.

Andrea Petagna (Monza)

L’ex Napoli non ha avuto un gestazione facile nel primo mese a Monza: Arrivato da Napoli con la percezione di essere il bomber di riferimento, l’ex Atalanta ha fatto i conti con una realtà che lo vede come punta principale, ma non (ancora) capace di incidere nelle partite. In quello che sembra, classifica alla mano, uno scontro salvezza anticipato, Petagna potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto.

Giacomo Raspadori (Napoli)

L’occasione tanto agognata. Dopo qualche sprazzo il momento di essere titolare, specie dopo l’infortunio di Osimhen, prende forma, prende vita. Contro lo Spezia, magari in tandem con Simeone, l’ex Sassuolo potrebbe dimostrare il perché il Napoli non ha mai mollato nella trattativa per portarlo sotto al Vesuvio. Rischio che vi consigliamo di fare.

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *