Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Krzysztof Piatek (Salernitana)
Galvanizzato dal rigore realizzato a Torino contro la Juventus, il polacco ora ha davanti a se una sfida più importante, sia per lui che per la sua squadra. La sfida col Lecce, infatti, potrebbe dare lustro e solidità al progetto di Nicola, oltre che mettere ancor più nei guai la squadra di Baroni. Un attaccante che consigliamo di schierare, il pistolero potrebbe continuare a “sparare”.
Andrea Pinamonti (Sassuolo)
Un attaccante che non ha ancora trovato il suo punto di equilibrio e la sfida contro il Torino di Juric potrebbe stuzzicare l’ex Empoli ed Inter. Pinamonti ha il bisogno di convincere se stesso, i tifosi e Dionisi, che potrebbe preferirgli Alvarez, ed è proprio per questo che più che augurargli di segnare immaginiamo debba segnare.
Martin Satriano (Empoli)
Un altro ex Inter, un altro talento, ma dal destino diverso. Nonostante la sconfitta, la prova di Satriano contro la Roma non è passata inosservata, con l’attaccante che si è sempre trovato pronto a stuzzicare la difesa capitolina. Contro un Bologna che dietro può lasciare spazi, il suo nome non è da sottovalutare affatto.
Pedro (Lazio)
L’uomo in più di Maurizio Sarri, basterebbe davvero questo.
Lo spagnolo sembra essere ringiovanito sotto la guida dell’ex Napoli e Chelsea, e non avverte il bisogno di essere il titolare inamovibile nel reparto avanzato dei biancocelesti, e usarlo nel secondo tempo spesso si è rivelato decisivo (come contro l’Inter.) Contro la Cremonese, rischiarlo è un obbligo.
Manolo Gabbiadini (Sampdoria)
È il suo momento. Tanto è mancato nelle prime partite della sua Sampdoria, al rientro, ha permesso di conquistare il primo punto contro la Lazio in zona Cesarini e adesso che è l’ora del derby, servono i suoi bonus. Con Djuricic e Pussetto potrebbe trovare palloni utili per ritrovare il gol.
E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?