Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Giacomo Raspadori (Napoli)
Per ora l’ex Sassuolo si gode il momento: Gol ed ottime prestazioni sia nell’Azzurro del Napoli, sia in quello della Nazionale, dove ha segnato due gol in due partite. Contro il Torino potrebbe essere ancora l’uomo in più della squadra. Consigliarlo è d’obbligo, specie in questo periodo.
Edin Dzeko (Inter)
Il grande ex. Il “Cigno” di Sarajevo riaffronta la sua ex squadra, quella Roma che l’ha portato in Italia. Inzaghi e l’Inter hanno bisogno di lui per risollevarsi in classifica. Ed i suoi fantallenatori sperano nella grande regola calcistica del gol dell’ex che risulta fatale.
Christian Kouamé (Fiorentina)
In una Fiorentina in emergenza d’impatto per quel che riguarda il settore avanzato, con Jovic e Cabral sottotono, Kouamé può rappresentare una soluzione convincente. Contro l’Atalanta però, non è un esame facile da superare, per questo servirà la sua velocità per battere la difesa della Dea. Un consiglio rischioso, ma può dare i suoi frutti.
Gerard Deulofeu (Udinese)
Lo spagnolo non ha trovato ancora il gol, spesso sembrando una brutta copia di quello visto in campionato nella scorsa stagione. Nello scorso turno però s’è rivisto il guizzo dello spagnolo, capace di confezionare due assist nella vittoria casalinga ai danni dell’Inter. Contro un modesto Verona, potrebbe finalmente trovare il tanto agognato +3, sia per lui, sia per questa Udinese capace di vincere e convincere.
Cyriel Dessers (Cremonese)
Il un Lecce-Cremonese che sa un po’ di scontro salvezza, l’attaccante belga (ma naturalizzato nigeriano) può essere l’arma in più di mister Alvini. La sua velocità e la sua fame di gol potrebbero ripagare in questa giornata così importante pur essendo solo a fine settembre.