5 Attaccanti da schierare per la 9a giornata

Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.

Andrea Belotti (Roma)

In un match abbordabile contro il Lecce potrebbe anche partire titolare, ma in generale è una buona soluzione anche dalla panchina, specie per contrastare l’inefficacia dell’ultimo periodo di Abraham. Partita facile sulla carta, che potrebbe far scalare le gerarchie dell’ex capitano del Torino.

Marko Arnautovic (Bologna)

Con Thiago Motta in panchina non ha ancora trovato la via del gol, ma non mettere il capocannoniere del campionato in casa sarebbe un delitto, la Sampdoria del nuovo arrivato Stankovic è avvisata.

Luis Muriel (Atalanta)

Nell’ultima giornata contro la Fiorentina è tornato il Muriel che conosciamo, quello degli scatti che “spaccano” le difese: potete dargli fiducia. Anche se non è certa la titolarità dal 1′, come subentrato può dire la sua.

Andrea Petagna (Monza)

Il Monza di Palladino è a punteggio pieno e ha vinto due partite pesanti, ora ce n’è una terza contro lo Spezia e il ritorno di Petagna potrebbe essere decisivo. Contro uno Spezia altalenante potrebbe ritrovare minutaggio e bonus, preziosi per lui e per la squadra.

Giovanni Simeone (Napoli)

In Champions contro l’Ajax è partito titolare Raspadori e si prevede un’alternanza, ora tocca al Cholito che ha anche segnato il gol del 1-6. Sarà difficile per Spalletti delineare la gerarchia in attacco con il ritorno di Osimhen, ma intanto si gode il momento.

E voi chi schierereste fra questi 5 attaccanti e chi avete nelle vostre fantarose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *