Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: Ecco 5 portieri che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Samir Handanovic (Inter)
Esame sulla carta facile per il numero uno nerazzurro, contro un Lecce non ancora al completo che affronta un’ Inter che ritrova in attacco Lukaku. Senza cali di concentrazione, può portare a casa una porta inviolata.
Juan Musso (Atalanta)
L’argentino è un portiere già rodato ed abituato a grandi parate, l’avversario è una Sampdoria sulla carta ancora in fase di costruzione e che ha avuto grandi difficoltà ad eliminare la Reggina in Coppa Italia.
Alessio Cragno (Monza)
Nuova squadra e nuovi obiettivi per lui e per il suo Monza, una squadra resa appetibile per il debutto assoluto nella nuova categoria. Contro un Torino ancora in costruzione, potrebbe fare una bella figura davanti ai suoi tifosi.
Pierluigi Gollini (Fiorentina)
Tornato in Italia per rientrare definitivamente nel giro della Nazionale, ha trovato a Firenze una squadra coesa e che esegue gli ordini di mister Italiano. Contro la modesta Cremonese può mettere il primo mattoncino per la convocazione di Mancini del mese prossimo.
Rui Patricio (Roma)
Uno dei portieri più affidabili ma meno pubblicizzati. Contro una Salernitana già eliminata dalla Coppa Italia e non del tutto completa, specie a centrocampo, potrebbe ricevere pochi tiri e portare a casa un cleen sheet da manuale.
Questi sono i nostri 5 portieri consigliati per la prima giornata di Serie A Tim.