7 potenziali sorprese per la 10a giornata

Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:

Devis Vasquez (Empoli): scelta per cuori forti ma il match con l’Inter può essere meno scontato del previsto, con i toscani che in casa hanno preso gol soltanto dal Napoli su rigore.

Tommaso Augello (Cagliari): ha ripreso la titolarità ai danni di Azzi e sta offrendo prestazioni solide, chissà che non confermi questo momento positivo con un bonus contro un Bologna che dietro concede.

Kingsley Ehizibue (Udinese): fantamedia in positivo condita con 1 assist in questo inizio di campionato, contro il Venezia avrà molti spazi da attaccare e può portare un altro bonus a sorpresa.

Ruben Loftus-Cheek (Milan): l’inglese ex Chelsea non è stato un titolare fisso in questo inizio di stagione ma stasera avrà una grossa opportunità vista la squalifica di Reijnders, non può sprecarla.

Simon Sohm (Parma): leggi Juventus-Parma allo Stadium e logicamente lo snobbi, ma attenzione perché i bianconeri non sono la fortezza invalicabile di inizio stagione e soffrono le scorribande centrali quando gli avversari si inseriscono, e lui sa farlo bene.

Patrick Cutrone (Como): il momento d’oro della Lazio sconsiglierebbe di schierare l’ex Milan ma prevediamo una partita con molti gol e più equilibrata di quello che si possa pensare.

Lameck Banda (Lecce): al Maradona è stato uno dei più positivi e ha smaltito totalmente l’infortunio rimediato durante l’ultima sosta, può portare bonus in match delicato per la zona salvezza.