7 potenziali sorprese per la 5a giornata

Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:

Jesse Joronen (Venezia): gli uomini di Di Francesco devono iniziare a macinare punti e dovranno sfruttare al massimo le partite tra le mura amiche del Penzo, contro un Genoa dalla fase offensiva abbastanza sterile può essere schierabile Joronen.

Kingsley Ehizibue (Udinese): la nuova Roma di Juric si presenterà con un 3-4-2-1 schierando Angelino largo a sinistra, zona dalla quale potrà concedere qualcosa ad un esterno di gamba e già in forma come Ehizibue.

Nadir Zortea (Cagliari): Nicola lo ha ritrovato alla scorsa contro il Napoli ed è pronto a concedergli una maglia da titolare contro l’Empoli, la partita non è proibitiva e potrebbe regalare un bonus inaspettato.

Tijjani Reijnders (Milan): lo stato di forma di Inter e Milan sconsiglia i giocatori rossoneri per il derby di domenica sera, ma se c’è una situazione che la difesa di Inzaghi soffre e questa è l’inserimento del trequarti avversario senza palla. Fonseca sta concedendo tanta libertà all’olandese nel suo nuovo ruolo alle spalle della punta.

Hamza Rafia (Lecce): il mondo dei fantallenatori aspettava Marchwinski ma alla fine gioca sempre Rafia, almeno in questo inizio di stagione. Al Via del Mare ha mostrato sempre l’atteggiamento giusto e le qualità tecniche le conosciamo.

Sebastiano Esposito (Empoli): l’infortunio di Fazzini ha portato D’Aversa ad un modulo più coperto come il 3-5-2, avanzando la posizione del partner di Colombo e contro la Juventus Esposito ha disputato una grande partita. Pronta al riconferma per lui, a caccia del ritorno al gol in Serie A che gli manca da quasi 5 anni.

Tijjani Noslin (Lazio): l’infortunio di Castellanos gli spiana la strada per giocare alle spalle di Dia, e seppur la partita non sia delle più semplici può stupire contro una Fiorentina che concede palle gol.