ilicic atalanta shomurodov genoa serie a tim fantacalcio attaccanti tuttofanta consigli formazione chi schierare mettere dzeko roma lapadula benevento

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 16a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Petagna – Gattuso per necessità deve rilanciarlo dal primo minuto, sa come far gol e lo Spezia è una squadra che non si chiude.

J. Ilicic – Sembra essere finalmente tornato sui livelli che gli competono, non è ancora la furia della passata stagione ma la strada è quella giusta.

Borja Mayoral – L’indisponibilità di Dzeko gli regala una maglia da titolare, non può sprecare questa occasione.


E. Shomurodov – L’uzbeko è molto stimato dal nuovo allenatore Ballardini e il Sassuolo ha ampiamente dimostrato che preferisce impostare una partita offensiva senza preoccuparsi molto degli spazi che vengono lasciati dietro; senza grosse alternative potete farci un pensierino.

G. Lapadula – E’ tra gli attaccanti più in difficoltà in questo momento e non ha neanche tirato il rigore contro il Milan, ma guerrieri come lui sanno come si esce da queste situazioni e un suo gol al Cagliari non sarebbe una sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *