Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.
M. Balotelli – Il Brescia è in netta ripresa e schierarlo può essere una buona idea, ma occhio perchè stasera c’è il recupero della 7a giornata contro il Sassuolo.
S. Esposito – Con la squalifica di Lautaro il ballottaggio è tra lui e Politano, col 2002 in vantaggio. Chi lo ha preso ad inizio anno sperando in un suo exploit ha l’occasione di schierarlo, ma occhio al possibile s.v.
A. Belotti – Il Gallo ha definitivamente recuperato dall’infortunio all’anca subentrando nel match contro il Verona, adesso riprenderà il suo posto da titolare e contro la SPAL ha una grande occasione di tornare al gol.
R. Palacio – L’immortale Rodrigol non vuole smettere di stupire, a 38 anni sta trascinando il suo Bologna e i fantallenatori che lo hanno preso ad agosto se la ridono.
P. Dybala – Col nuovo tridente quello che ne può giovare di più è proprio il numero 10, palleggia e si diverte e anche senza segnare tira fuori prestazioni mostruose.