caicedo lazio serie a fantacalcio fantaconsigli attaccanti consigliati chi schierare mettere formazione morata juventus joao pedro cagliari

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 18a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


G. Defrel – Con l’assenza di Berardi un giocatore come lui può diventare importante, De Zerbi lo stima e le sue qualità le ha mostrate anche contro la Juventus.

F. Caicedo – Nelle ultime settimane gli basta mettere piede in campo per far gol, è in un magic moment e non va lasciato fuori.

A. Morata – Le partite a San Siro contro l’Inter gli hanno sempre portato bene, l’infortunio di Dybala gli spiana la strada per una maglia da titolare.


Joao Pedro – Non fatevi abbagliare dal rigore sbagliato all’ultima, il suo girone d’andata resta da top assoluto e va messo anche contro una big come il Milan.

J. Messias – A settembre lo avranno preso in pochi se non nessuno, ma i coraggiosi che lo hanno fatto adesso se lo godono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *