caputo-sassuolo-seriea-fantacalcio-attaccanti-tuttofanta

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 21a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


J. Correa – L’infortunio di Caicedo e il gol contro l’Atalanta gli hanno dato la fiducia giusta che gli mancava da qualche settimana, adesso è pronto ad incantare contro il Cagliari.

K. Lasagna – La storia del gol dell’ex è un classico che non passa mai di moda, Kevin fino a 10 giorni fa era un calciatore dell’Udinese e adesso torna a giocarci contro alla Dacia Arena.

F. Caputo – Ha un piccolo fastidio muscolare (De Zerbi chiarirà le sue condizioni più tardi) ma dovrebbe comunque partire dal 1′, schieratelo tra i vostri attaccanti.


G. Lapadula – Scelta rischiosa ma che può premiare con il peruviano che ha l’obbligo di difendere il suo posto da titolare dall’attacco del nuovo arrivato Gaich.

D. Vlahovic – La partita con l’Inter potrebbe farvi pensare a soluzioni diverse ma Vlahovic è la vera fonte di gol della Viola. Non scartatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *