belotti torino attaccanti tuttofanta fantacalcio serie a berardi sassuolo consigli

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 22a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


R. Leao – Con Ibra e Calhanoglu in campo, Pioli preferisce lui a Rebic nonostante il buon momento di forma del croato; questa è una dimostrazione della qualità del portoghese.

A. Belotti – Il Toro di Nicola sembra essere una squadra con un’anima, per la qualità del calcio proposto ci sarà ancora da attendere ma la strada è quella giusta. Fidatevi del Gallo.

J. Ilicic – E’ partito dalla panchina contro il Napoli in Coppa Italia, è riposato ed è pronto a sfoggiare la sua classe. In trasferta sta avendo grande continuità.


G. Deulofeu – Dopo un girone d’andata da incubo è tornato con una grandissima prestazione contro il Verona, adesso affronta la Roma ma la sua rapidità in contropiede può creare seri grattacapi.

N. Sansone – Oltre a Barrow c’è un grande ritrovato in casa Bologna, l’italotedesco sta tornando sui livelli che gli competono e per Mihajlovic è un titolare inamovibile; chi ha avuto l’arguzia di puntarci all’asta di riparazione adesso può schierarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *