tuttofanta consigli 5 attaccanti serie a fantacalcio chi schierare mettere formazione muriel atalanta leao milan belotti lazio ribery fiorentina quagliarella sampdoria

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 24a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


D. Vlahovic – Come già detto in passato, è l’unica fonte di gol della Viola. Al Fantacalcio raggiungerà la doppia cifra ed è un gran traguardo per un 2000 come lui.

B. Mayoral – Con l’infortunio di Dzeko, lo spagnolo sarà il titolare indiscutibile delle prossime giornate. Col Milan si prospetta una partita tosta ma è pronto.

A. Sanchez – Visto il turno infrasettimanale, Conte potrebbe dargli una grossa chance a partita in corso. Senza grosse alternative potete pensarci.


L. Muriel – Il momento di forma del colombiano è fuori dal mondo, adesso gioca anche titolare e al Fantacalcio è puro godimento.

J. Correa – Contro il Bayern è stato uno dei pochi a salvarsi, e spesso quando Immobile non è in giornata si fa trovare pronto a colpire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *