ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 27a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Joao Pedro – La quarantena non avrà fermato la sua fame di gol in una stagione folle da 16 reti, si riparte da chi vi ha trascinati fino a qui.

A. Sanchez – Potrebbe essere la mina vagante nel reparto nerazzurro, con un Lautaro un po’ appannato ed un Lukaku che non può giocare 90 minuti ogni 3 giorni. E’ intrigante, ma non fate follie.

A. Belotti – Il Toro non può più sbagliare, la zona retrocessione è vicina e l’intero gruppo si appoggerà sulle spalle del suo capitano, fatelo anche voi.


J. Ilicic – Nel big match della 27a giornata ci penserà il mancino dello sloveno a deliziare i palati degli spettatori, la sua presenza nella vostra fantasquadra non può essere in dubbio.

P. Dybala – La Juve è in difficoltà e Paulo non brilla, l’ennesimo rigore sbagliato nei momenti decisivi l’avrà distrutto mentalmente ma è in queste situazioni che i campioni sanno come rialzarsi, state pronti a tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *