tuttofanta consigli 5 attaccanti serie a fantacalcio chi schierare mettere formazione muriel atalanta leao milan belotti lazio ribery fiorentina quagliarella sampdoria

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 29a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


R. Gaich – Dopo il clamoroso gol vittoria all’Allianz Stadium di due domeniche fa avrà ancora voglia di stupire, confermatelo.

L. Martinez – L’Inter ricomincia la corsa al titolo dalla Lu-La, fate la stessa cosa voi fantallenatori che avete il Toro.

Joao Pedro – Da quando è arrivato Semplici i risultati sono stati confortanti, e un giocatore come Joao Pedro riesce a calciare tante volte verso la porta avversaria, giocando in quella posizione.


L. Muriel – 16 gol sono un bottino ancora magro rispetto ai 18 della scorsa stagione, il suo obiettivo dichiarato e quello di superarsi e magari chissà, superare i 20 gol.

J. Correa – Immobile sta attraversando un periodo di magra dove fatica a trovare la via del gol, accanto a lui il Tucu fa sempre ottime prestazioni e chissà che stavolta non scappi qualche bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *