higuain 5 attaccanti juventus tuttofanta fantacalcio consigli serie a tim

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


K. Lasagna – Sta attraversando un grande periodo di forma e per Gotti adesso è un insostituibile, se non avete alternative valide potete pensarci.

R. Orsolini – Un suo guizzo manca da qualche partita e i fantallenatori lo sanno, ma il Bologna è in netta crescita e ne beneficerà anche lui.

J. Ilicic – In questa ripartenza ha avuto solo problemi fisici, il giocatore ammirato pre-lockdown sembra un lontano ricordo ma a poco a poco tornerà. Chissà che Gasperini non lo rischi già in questa giornata.


F. Caicedo – La Lazio senza riferimenti offensivi ha preso un’imbarcata inaspettata contro il Milan, adesso è il momento di non gettare la spugna e col ritorno dell’ecuadoregno insieme ad Immobile torneranno a mettere pressione alla Juventus.

G. Higuain – Con la squalifica di Dybala il parco attaccanti della Juve ha bisogno del vero Pipita, adesso i suoi fantallenatori possono tornare a schierarlo.