ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 6a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 6a giornata!

P. Dybala – Dopo la grande prestazione di Brescia è arrivato il momento di siglare qualche bonus, in casa contro la SPAL è l’occasione giusta.

R. Inglese – Il rigore sbagliato della scorsa partita ha condannato parecchi allenatori, ma il Parma giocherà nuovamente al Tardini e noi gli daremmo una seconda chance.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 6a giornata!

L. Insigne – E’ in queste partite che al Fantacalcio tutti vorrebbero averlo, anche se Younes lo insidia per una maglia da titolare il nostro consiglio è di schierarlo con una riserva sicura.

F. Caicedo – A San Siro è stato il migliore dei biancocelesti ed è uscito al 60esimo solo per un lieve problema fisico, adesso Inzaghi vuole proporlo accanto ad Immobile nel suo 3-5-2, per noi va schierato.

A. Sanchez – Finalmente potrebbe essere arrivata la sua chance per giocare dal primo minuto, se non avete grosse alternative puntate sul Niño Maravilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *