asamoah-lukaku-inter-preview-6agiornata-fantacalcio-tuttofanta

ATTACCANTI – 5 nomi da schierare per la 7a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 7a giornata!

E. Dzeko – E’ il trascinatore dei giallorossi e con la cura Fonseca è rinato dopo due stagioni sottotono; adesso al Fantacalcio è al livello dei top.

K. Lasagna – Non sta attraversando un bel periodo di forma, ma l’Udinese ritrova De Paul e con l’argentino è tutto un’altro gioco per gli attaccanti. Senza mosse folli è schierabile.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 7a giornata!

R. Lukaku – Ha saltato la trasferta di Barcellona per poter recuperare al meglio in vista del Derby d’Italia di domenica, questo la dice lunga su quanto Conte punti su di lui; non schierarlo sarebbe un errore.

H. Lozano – Dopo l’esordio con gol all’Allianz Stadium, El Chucky sembra essersi spento e il feeling in campo con i compagni non è dei migliori. Ancelotti, però, potrebbe dargli un’altra chance e il Torino non è la squadra solida dell’anno scorso, potete schierarlo.

M. Stepinski – Chiudiamo con una mossa relativamente a sorpresa, in quanto Stepinski ha lasciato il segno nel modo sbagliato in questo inizio di stagione. Con una Samp in grande sofferenza potrebbe sbloccarsi, fossimo in voi gli daremmo una possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *