ATTACCANTI – 5 Nomi per la quinta giornata

Berardi – inizia lui il turno di Serie A dei nostri attaccanti. È il giocatore che insieme al compagno Caputo ha partecipato a più gol dal post locdown. Già 3 gol e due assist in stagione e contro il Toro è lanciatissimo.

Leao – Ibra ha detto di lui che può diventare un fenomeno. È la miglior investitura del mondo, noi ci fermiamo alle parole del figlio di Abramo. Lanciatelo, è pronto a far impazzire la difesa giallorossa.

Simeone – È in stato di grazia. Promosso anche in casa contro il Crotone, c’è aria di altra doppietta?

Cornelius – Parte dalla panchina, per via di qualche acciacco di troppo ma anche da subentrante può punire la non perfetta difesa dello spezia. Lanciatelo.

Morata – Un po’ di fiducia la merita questo ragazzo, che dopo qualche critica di troppo ha dimostrato che sa ancora come si fa il mestiere del 9. Arriva il Verona e Alvaro ha ancora le chiavi della terza linea bianconera.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *