Bremer

Bremer – Inter si può chiudere!

L’Inter stringe per Bremer, l’accordo con il Torino è a un passo.

Finalmente dopo tanta attesa la prossima settimana Gleison Bremer potrebbe diventare un giocatore dell’Inter. La trattativa si è rivelata più lunga del previsto, colpa della distanza tra le due società, ma la situazione sembra si sia sbloccata. Il Torino potrebbe abbassare il prezzo del cartellino del giocatore a 35 milioni bonus compresi, rispetto ai 40 precedentemente richiesti, situazione ideale per l’Inter per affondare il colpo.

Il difensore brasiliano ci ha regalato grandi prestazioni la scorsa stagione, mettendo a dura prova gli attaccanti della Seria A. Un giocatore forte fisicamente con grande senso della posizione, oltre che sempre presente in area di rigore nei calci d’angolo. Se dovesse concludersi al meglio la trattativa in favore dei nerazzurri, avrebbe buone possibilità di prendere un posto da titolare.

Il classe ’97 sta diventando sempre più una garanzia al fantacalcio e non sarebbe una sorpresa vedere il suo prezzo crescere all’asta. A prescindere dalla squadra rimane sempre un giocatore da 2/3 fascia. Fanno ben sperare i numeri delle precedenti stagioni; nelle ultime due contiamo 5 e 3 gol insieme a 1 assist per ogni stagione, forse con qualche giallo di troppo, 2 e 7.

Dai un’occhiata: Pogba – Come gestirlo al fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *