pellegrini roma serie a fantacalcio tuttofanta serie a tim formazioni chi schierare mettere formazione luis alberto lazio diaz milan ramsey juventus zielinski napoli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 15a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Ramsey – Molti alti e bassi soprattutto dovuti agli infortuni, sperando di poter trovare continuità Pirlo è pronto a lanciarlo da titolare.

L. Pellegrini – L’infortunio di Pedro gli spiana la strada per giocare sulla trequarti alle spalle di Dzeko, il suo rendimento lì è molto differente.

Luis Alberto – Nelle ultime partite ha trovato il gol con costanza, i suoi fantallenatori sperano si sia sbloccato completamente.


B. Diaz – E’ la sua occasione per incidere in questo super Milan, al Fanta non dà segnali addirittura dalla seconda giornata.

P. Zielinski – Ha perso la sua indole di goleador, ma l’assist all’ultima prima delle vacanze dimostra che con la testa è presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *