pereyra udinese chiesa juventus serie a tim fantacalcio tuttofanta consigli centrocampisti chi schierare mettere gagliardini inter barak verona djuricic de zerbi sassuolo

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 16a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


F. Djuricic – De Zerbi ne ha annunciato la titolarità in conferenza, ha pagato per aver sbagliato nei confronti della squadra ma adesso è acqua passata.

A. Barak – Il Covid-19 prima e la squalifica poi lo hanno un po’ condizionato, ma è un giocatore importante e Juric si fida di lui.

R. Pereyra – Il Bologna spesso soffre gli inserimenti senza palla dei centrocampisti avversari, schierarlo potrebbe essere una soluzione interessante.


F. Chiesa – Tutti si aspettano Ronaldo, Dybala, Hernandez e Calhanoglu, ma occhio anche a Chiesa! L’ex viola si sta integrando alla perfezione e per Pirlo è un insostituibile: mettetelo.

R. Gagliardini – Dopo la tirata di orecchie a Vidal, Conte è pronto a rilanciare Gagliardini che a Marassi ha spesso fatto gol; non scartatelo a priori ma non fate follie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *