malinovskyi atalanta centrocampisti consigli tuttofanta fantacalcio candreva inter

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 17a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


G. Bonaventura – La squalifica di Castrovilli gli spiana la strada per una maglia da titolare, ancora nessun acuto e vediamo se arriverà in questo 2021.

R. Malinovskyi – In conferenza Gasperini ha parlato bene di lui, si aspetta un inserimento importante nelle rotazioni e già contro il Benevento potrebbe avere una chance.

F. Ruiz – In questa stagione ha dato troppo poco per le sue potenzialità, il pericolo è di vedere un giocatore importante ridimensionato ma occhio perché le sue qualità sono indiscutibili.


M. Lazzari – Il buon Lazzari passa spesso in secondo piano al cospetto di nomi più altisonanti ma che poi rendono di meno, nel frattempo i suoi fantallenatori se lo godono.

S. Molina – Il nome a sorpresa di giornata è il centrocampista del Crotone, qualità e quantità ma non spicca a causa dei risultati del collettivo. Lo avranno preso davvero in pochi, ma senza fare follie potete concedergli un po’ di spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *