Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.
G. Bonaventura – La squalifica di Castrovilli gli spiana la strada per una maglia da titolare, ancora nessun acuto e vediamo se arriverà in questo 2021.
R. Malinovskyi – In conferenza Gasperini ha parlato bene di lui, si aspetta un inserimento importante nelle rotazioni e già contro il Benevento potrebbe avere una chance.
F. Ruiz – In questa stagione ha dato troppo poco per le sue potenzialità, il pericolo è di vedere un giocatore importante ridimensionato ma occhio perché le sue qualità sono indiscutibili.
M. Lazzari – Il buon Lazzari passa spesso in secondo piano al cospetto di nomi più altisonanti ma che poi rendono di meno, nel frattempo i suoi fantallenatori se lo godono.
S. Molina – Il nome a sorpresa di giornata è il centrocampista del Crotone, qualità e quantità ma non spicca a causa dei risultati del collettivo. Lo avranno preso davvero in pochi, ma senza fare follie potete concedergli un po’ di spazio.