eriksen inter tuttofanta fantacalcio consigli serie a fanta formazione chi schierare centrocampisti zielinski milan napoli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 24a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


C. Eriksen – Il danese è una riscoperta sia per l’Inter che per il Fantacalcio, adesso potete tornare a schierarlo sperando nei suoi bonus.

R. Nainggolan – Da quando è tornato al Cagliari non è riuscito a trovare nessun bonus, seppur il suo rendimento sia positivo e i voti lo dimostrano.

Luis Alberto – La sua metamorfosi da assist-man a goleador è sicuramente la notizia più positiva della sua stagione. Non ha intenzione di fermarsi.


R. De Paul – E’ la fonte dell’Udinese in zona offensiva, tutti i pericoli nascono da lui e di conseguenza i bonus sono sempre dietro l’angolo.

A. Candreva – Giocando alle spalle di Gosens può creare qualche grattacapo alla difesa di Gasperini, in più senza Quagliarella in campo è anche rigorista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *